martedì 15 gennaio 2013

CORTEO DI FORZA NUOVA A SALERNO, 15 DICEMBRE 2012

Forza Nuova da l’ennesima prova di orgoglio e di vitalità, manifestando contro la Casta dei politici, contemporaneamente in tutta Italia, precisamente a Bologna, Lecce, Massa, Messina, Milano, Pesaro, Crotone, Roma, Torino, Trieste e Verona.
In Campania, il Movimento ha tenuto un corteo in Salerno, gridando forte il proprio sdegno contro l’ennesima truffa ai danni del Popolo italiano, ordita dalla Casta, ovvero da tutti i partiti che compongono attualmente l’arco parlamentare che, dopo aver simulato contrasti in realtà inesistenti, già annunciano di poter trovare un intesa sotto il segno di un nuovo governo Monti, ovvero abdicando nuovamente alla sovranità nazionale a vantaggio della dittature delle Banche.
Tanto, con palmare evidenza, conferma una volta per tutte come la Casta attualmente in parlamento sia assolutamente lontana dal concepire quelli che sono i veri bisogni del Popolo italiano: sovranità monetaria, lavoro ed autosufficienza alimentare.
Forza Nuova promette di garantire tutto questo in UN SOLO MESE ALLA GUIDA DELLA NAZIONE.
Ecco perché il Movimento è così osteggiato dai media nazionali, da ogni fonte di informazione: se la verità venisse fuori, ovvero se davvero si conoscessero le concrete vie d’uscita dalla crisi in atto, Forza Nuova prenderebbe milioni di voti.
Invece, i partiti tradizionali non sanno trovare altra soluzione che riproporre un nuovo governo Monti, vale a dire colui che in circa un anno ha reso l’Italia una delle Nazioni piu’ tassate del mondo intero, tradendo ancora una volta l’intero Popolo italiano.
Facile parlare di populismo, laddove si tratta solo ed esclusivamente della verità!

ITALIANI DATE FIDUCIA A FORZA NUOVA, RICEVERETE IN CAMBIO ORGOGLIO, DIGNITA’ E BENESSERE!

FORZA NUOVA, RIVOLUZIONE ITALIANA PER LA RICOSTRUZIONE NAZIONALE



Nessun commento:

Posta un commento