lunedì 20 giugno 2011

Volantinaggio in centro per ricordare le vittime dei bombardamenti alleati

Domani, martedì 21 giugno, dalle ore 17 alle 19, la comunità battipagliese di Forza Nuova scenderà in piazza per un volantinaggio nel centro della città per ricordare le vittime dei bombardamenti americani durante la seconda guerra mondiale.

Il testo del volantino che sarà diffuso:

21 giugno 1943, 68 anni anni fa, uno stormo di Thunderbolt P-47 americani rovesciava migliaia di bombe a grappolo su Battipaglia radendo al suolo l’intero abitato e uccidendo 29 dei suoi cittadini. Fu il primo bombardamento di una lunga serie che perdurò fino al 14 settembre dello stesso anno arrivando al bilancio complessivo di 117 morti.

Malgrado la catastrofe subita, frutto di una tattica luciferina di annichilimento, i battipagliesi seppero riprendersi da soli e rigenerare la propria comunità locale con sudore, tenacia e cristiana abnegazione.

68 anni dai quali nulla è cambiato. Stessi metodi, stessa crudeltà. In nome di astratti ideali liberali e massonici gli Americani perpetuano tutt’oggi il loro impietoso "tiro a segno" contro le popolazioni della Libia e dell’Afghanistan. E che dire del fosforo bianco adoperato per sterminare gli abitanti di Falluya in Iraq (come Dresda), e del napalm in Vietnam. O del proditorio attacco a Belgrado benedetto a suo tempo da D'Alema….un macabro rituale che si ripete in ogni latitudine e che ha come inveterato protagonista il vero "nemico del genere umano", il "Grande Satana" che opprime i popoli: gli USA.

E mentre taluni, utili idioti di regime, dai loro miseri pulpiti di Provincia, si ostinano ogni 25 aprile ad incensarli sotto il nome di "liberatori", sveliamo a costoro il prezzo salato di tale presunta libertà: sessantacinque anni di "sovranità limitata" dell'Italia sotto il giogo pesante delle basi NATO, umiliata da torbide manovre egemoniche e dilaniata da una sottocultura, quella americana, talmente devastante, narcotica e materialista da riuscire a rammollire irrimediabilmente la nostra gioventù.

Chi pagherà per tutto questo? Come rendere giustizia ai nostri morti? E se i farseschi e ipocriti tribunali internazionali, dispensano come sempre gli statunitensi dai loro palesi crimini, i cosiddetti "esportatori di democrazia" da eterni impuniti della storia, dovrebbero almeno degnarsi di chiedere scusa alla nostra gente...ma i battipagliesi attendono ancora.

Forza Nuova Battipaglia

Nessun commento:

Posta un commento