giovedì 2 giugno 2011

4 giugno 2011 , gazebo su immigrazione e referendum


Sabato 4 giugno, dalle ore 18 alle 21, la comunità battipagliese di Forza Nuova allestirà un gazebo in Piazza Aldo Moro per far conoscere ai battipagliesi le proprie posizioni sull' attuale problema dell'immigrazione e sul referendum di metà giugno.
Scenderemo in piazza per sensibilizzare la cittadinanza su due argomenti della massima importanza. Il primo è l'immigrazione, un problema preoccupante, una seria minaccia alla sicurezza, non solo della nostra città, ma quella di tutto il nostro paese. Un problema che il Governo, capeggiato dal PDL e dalla Lega Nord, non è stato in grado di risolvere. Il Governo, infatti, vuole regolarizzare 24.000 immigrati sbarcati in Italia da gennaio e questo è un qualcosa di inconcepibile, poichè in un momento di crisi economica e di forte disoccupazione, bisognerebbe pensare agli italiani in difficoltà, non certo agli immigrati.
Forza Nuova ribadisce il suo netto no all’immigrazione e si batte per il rimpatrio immediato di tutti i clandestini e per aiutare gli immigrati nelle loro terre di origine. Siamo stanchi del business della solidarietà, che è costato già 24 milioni di euro alle tasche degli italiani.
Il secondo argomento è il referendum del 12 e 13 giugno. Per quanto concerne i quattro quesiti Forza Nuova è apertamente schierata contro la privatizzazione dell’acqua, contro il ricorso al nucleare e contro il concetto giuridico di legittimo impedimento: Forza Nuova si mobilita per il SI allo scopo di difendere i diritti più elementari del Popolo Italiano e allo scopo di contrastare fermamente gli interessi antinazionali e particolari dei vari centri di potere del liberalcapitalismo.
I primi due quesiti, sono di fondamentale importanza in quanto la posta in gioco è la difesa di uno dei più preziosi beni di pubblica utilità, l’acqua. Bisogna votare SI per l’abrogazione del decreto-Ronchi che stabilisce al 40% la soglia minima di presenza pubblica nelle società che gestiscono il servizio idrico. L’idea di privatizzare un bene comune come l’acqua è assolutamente scellerata quanto diabolicamente coerente con il concetto liberalcapitalistico dello Stato, dove tutto ha un prezzo, concetto che noi contrastiamo radicalmente.
Per quanto riguarda il tema del nucleare, ci si deve rendere conto che, al di là degli evidenti rischi per la salute dell’uomo, è tempo di investire su nuove forme di energia (solare, eolica, etc.) più rispettose della Natura e soprattutto non rispondenti a logiche di consumismo sfrenato e di egoismo sociale.
In tema di legittimo impedimento , immunità parlamentari e quant’altro, Forza Nuova ha da sempre una linea inequivocabile: abbattere e respingere categoricamente qualsiasi alchimia vetero-parlamentarista avente il solo scopo di difendere e conservare una classe politica corrotta, incapace e dannosa per la nostra Patria.

Mario Pucciarelli

Segretario FN Battipaglia

Nessun commento:

Posta un commento