mercoledì 11 marzo 2015

FORZA NUOVA BATTIPAGLIA RIBADISCE IL SUO NO AL CENTRO IMMIGRATI

Ad onta della mobilitazione forzanovista di cinque anni fa  contro la realizzazione a Battipaglia di un “Centro Polifunzionale per gli Immigrati” , si palesa l’ostinazione antipopolare della triade di commissari che amministra  il Comune, nel rispolverare dal cilindro delle iniziative l’insano progetto  per imporlo alla città , che lo aveva respinto.
Una vera iattura per la nostra comunità territoriale!
E come se non bastasse, si sceglie il momento più inopportuno, quello dell’emergenza invasione, in una città, che assiste inerme al macabro proliferare della presenza straniera,  e segnatamente, di provenienza islamica.
 Si aggiunga a ciò l’escalation delinquenziale dei furti, delle violenze e delle rapine che FN sta già denunciando da tempo.
Insomma, al marasma esistente  i commissari innestano ulteriore marasma. Cosa  che getterà i battipagliesi -  già oberati dalle tasse e dalla disoccupazione -  nelle ambasce dell’insicurezza e del degrado urbano.
Il nucleo di Forza Nuova si adopera con tutte le sue energie fisiche e morali, affinché s’impedisca la materializzazione di un siffatto  crimine.
Chiediamo ,per questo,  il supporto della cittadinanza per invigorire l’onda di indignazione popolare  da opporre a chi -  veicolato da poteri occulti,massonici ed antinazionali – mira a sfregiare la nostra identità, la nostra dignità di popolo:  il nostro essere battipagliesi, cristiani e italiani!
Vogliono portarci  immigrazione di massa,falsa integrazione, promiscuità etnica, caos  ed islamizzazione.
Il popolo li respingerà.
NO PASARAN!
 

Forza Nuova
Nucleo territoriale di Battipaglia



Nessun commento:

Posta un commento