martedì 6 settembre 2011

Sabato 10 settembre: comizio dell'on. Roberto Fiore a Battipaglia

http://massimo.delmese.net/wp-content/uploads/Roberto-Fiore-FN.jpgL’estate è alle porte e a risvegliare la politica ci pensa Forza Nuova, che sabato 10 settembre alle ore 18,30 in Battipaglia alla Piazza Aldo Moro schiererà il suo Stato Maggiore. A salire sul palco in una pubblica manifestazione insieme al Coordinatore cittadino Mario Pucciarelli sarà il Segretario Nazionale l’Eurodeputato Onorevole Roberto Fiore, quello Regionale Michele Antonio Ciliberti, e il responsabile regionale del Movimento “Patria Nostra” Vincenzo Stravolo.
Nel corso della manifestazione di Forza Nuova, sarà distribuito materiale di propaganda volantini, giornali di partito, e toccherà temi di attualità politica.
Gli argomenti trattati s’incentreranno tutti sull’attuale scenario politico locale, italiano ed europeo con riferimenti particolari alla crisi generale dell’economia, alla corruzione della classe politica, al problema del “signoraggio” bancario, all’impoverimento delle classi medie e dei ceti operai sempre più crescente, all’incapacità dei governi europei di fronteggiare, controllare ed arginare i flussi migratori di massa proveniente dai paesi africani.
Saranno altresì evidenziati i punti sostanziali per un progetto di ricostruzione in senso nazionale, sociale e cristiano dell’Italia.

Nessun commento:

Posta un commento