… alcuni degli amministratori indagati e arrestati occupavano importanti incarichi anche in sede di Provincia
…..tra taluni esponenti indagati e il Presidente Cirielli intercorreva un rapporto politico, ancorché di stretta fiducia e di amicizia,
…. alla base dell’affermazione di Cirielli e del PDL nelle ultime elezioni provinciali del 2009, emerge il decisivo contributo - in termini di consensi elettorali - proprio dell’area territoriale oggetto dell’inchiesta giudiziaria in corso (agro-nocerino), dove nei fatti è ravvisabile il patologico connubio tra politici locali e malavita organizzata.
Mentre il tarlo inguaribile della corruzione, del clientelismo e del malaffare corrode da destra a sinistra la credibilità morale delle nostre istituzioni, i cittadini iniziano ad estenuarsi e a nutrire sempre più sfiducia verso chi dovrebbe essere preposto a governare il Bene Comune secondo un rigoroso principio di trasparenza, onestà, legalità e giustizia.
Ragion per la quale, pur nella totale deferenza a riguardo della persona e della delicata funzione cui svolge, Forza Nuova sostiene che la scelta di dimettersi sarebbe per il Presidente Cirielli un atto doveroso, propedeutico alla necessità di fare chiarezza intorno ai tristi scenari provinciali che vengono in maniera perentoria alla luce.
In definitiva, è nostro proposito porre in discussione la stessa legittimità a governare di un Partito come il PDL, decisamente inficiato dalla scarsa pulizia morale dei propri rappresentanti, nonché contrassegnato da oscuri intrecci massonici e malavitosi…..tutto ciò valga localmente così come in proiezione nazionale.
Forza Nuova - Federazione di Salerno
Il coordinatore provinciale
Mario Pucciarelli
Nessun commento:
Posta un commento