Forza Nuova Battipaglia anche quest’anno si appresta a ricordare i 20.000 connazionali sterminati nelle foibe dalla barbaria comunista.
Tutto ciò, malgrado le velleità culturali dei consueti “cattivi maestri”, che dalle cattedre universitarie e storico-letterarie italiane, mirano “sinistramente” ad adombrare i crismi sacri della verità storica già per troppi decenni buttata alle ortiche, ma il loro, diventa solo un goffo tentativo di:
NEGARE ciò che è fin troppo evidente cercando spudoratamente di capovolgere le responsabilità degli accadimenti;
NEGARE le immani sofferenze delle genti di quell’ angustio lembo di Patria che fu l’Istria. Genti costrette a lasciare con la forza la loro terra e i loro averi e fuggire nei quattro angoli del mondo;
NEGARE le mani assassine immonde e lorde di sangue dei loro compagni titini partigiani;
NEGARE l’italianità di quelle terre che trasudano perennemente di cultura italica, romana e veneziana sin dalle viscere.
La nostra riprovazione per i comunisti negazionisti è tale da chiederci se sia possibile che in Italia possano ancora circolare liberamente sigle con simboli di morte e distruzione quali la “falce e il martello” (una legge Scelba anche per loro?).
Ma se la ferita ideologica rimane ancora aperta e profonda, questo non impedisce di indignarci a sua volta per la volgare strumentalizzazione di quegli eventi messa in atto dalla cricca di mercanti, da quell’insanabile comitato d’affari, da quell’ipocrita letamaio di corruzione e clientelismo locale chiamato PDL. Cosa hanno a che spartire costoro con il martirio delle foibe, con la difesa della dignità nazionale? Loro che la Patria stanno concorrendo a devastarla moralmente e fisicamente con la loro metastatica gestione del potere?
Ecco perché noi forzanovisti celebriamo in maniera distinta e austera senza la smania di doversi mettere in mostra, perché solo e solamente noi, coi veri patrioti, possiamo con sovrano sdegno permetterci di custodire la Memoria del nostro popolo, affinché questa non venga ceduta agli Scribi e ai Farisei.
Il nucleo battipagliese di Forza Nuova
Nessun commento:
Posta un commento