sabato 14 febbraio 2015

FORZA NUOVA SALERNO SULLE VICENDE DI BARONISSI


Al marasma parolaio di talune compagini politiche, Forza Nuova replica affermando quanto segue:

1- In provincia di Salerno, così come in tutta Italia, abbiamo organizzato  centinaia di gazebi,  tutti svolti in un clima di assoluta  compostezza e  civiltà: senza alcuna provocazione, senza alcun germoglio di violenza.

2 -Confermiamo quanto proferito a mezzo stampa  dal Sindaco Valiante, circa la liceità operativa e politica di Forza Nuova, attiva da 17 anni e regolarmente registrata presso il Ministero degli Interni.

3 -Forza Nuova opera nel riconoscimento della piena legalità costituzionale,  in totale conformità alle leggi della Repubblica Democratica.
Tutto ciò, senza rinnegare le proprie  idee nazionali, cristiane ed identitarie;  senza gettare alle ortiche il proprio retaggio storico-politico.

4 -Nei nostri ranghi non figurano violenti, sediziosi,facinorosi od altro che possa nuocere alla quiete pubblica. Siamo tutte persone del popolo, espressione di diverse categorie sociali, ma accomunate dall’onestà, dal senso del sacrificio e dall’educazione.

5- Riteniamo sia giusto che le idee e le proposte di Forza Nuova  per l’Italia siano vagliate liberamente dai cittadini di Baronissi, e non passino, invece,  sotto il filtro rancido di chi-  privo di concrete argomentazioni politiche -  fa della provocazione e dello sterile folklorismo ideologico la propria ragion d’essere.

Perseveranza
Forza Nuova
Federazione Provinciale di Salerno 

Nessun commento:

Posta un commento