Prosegue la battaglia della locale sezione di Forza Nuova contro il progetto "Passepartout" della giunta comunale, che prevede la realizzazione di un Centro Polifunzionale per immigrati presso dei locali in via Pascoli.
I militanti forzanovisti, infatti, nella mattina di domenica 14 novembre, allestiranno un gazebo in Piazza Aldo Moro per raccogliere le firme contro la realizzazione di tale Centro.
Passepartout" per i clandestini? No, grazie!
La giunta comunale di sinistra intende realizzare un Centro Polifunzionale per immigrati presso dei locali in Via Pascoli, nei pressi della Scuola Media Fiorentino. Il progetto “Passepartout”, infatti, intende attingere risorse da un Piano Operativo Nazionale che, invece, prevede, in buona parte, l’utilizzo di detti fondi europei per erogare servizi in aiuto alle aree più disagiate della Nazione.
Forza Nuova, per il bene della Comunità Battipagliese, si oppone fermamente a questa iniziativa per i motivi che seguono:
1) La presenza di una struttura del genere nel pieno centro cittadino procurerebbe enormi disagi ai battipagliesi, e segnatamente, agli abitanti del quartiere S’Anna, dove essa verrebbe ubicata: popolandosi di tanti immigrati, buona parte dei quali clandestini, rischiamo di trasformare questo rione in un ricettacolo di degrado e di delinquenza, sommandosi così alle problematiche di sicurezza già esistenti in città; d’altra parte, siamo sicuri che il Centro Polifunzionale non sia in realtà una “foglia di fico” per sovrintendere occultamente all’insediamento di qualche moschea o centro culturale islamico?
2) I locali dell’ipotetico Centro Polifunzionale che la Magistratura ha sottratto alla malavita per devolverli al Comune, andrebbero diversamente adoperati per la fornitura di servizi pubblici di rilevanza sociale e civica, dei quali la città è carente (biblioteche, punti ricreativi etc.).
3) Esistono fabbisogni di estrema importanza per la popolazione di Battipaglia, ma la giunta di sinistra, ammantata delle sue insanabili fisime ideologiche antinazionali, ha pensato di impegnarsi allo scopo di risolvere solo i problemi degli immigrati stranieri, tralasciando nell’oblio e nell’abbandono i perenni disagi quotidiani che coinvolgono i nostri concittadini.
Invitiamo i cittadini ad opporsi al progetto "Passepartout" del Comune firmando la nostra petizione popolare.
Nessun commento:
Posta un commento