martedì 17 agosto 2010

Forza Nuova Campania: "Siamo l'unico movimento di destra"

http://www.atuttadestra.net/wp-content/uploads/2010/08/SERVI-212x300.jpgForza nuova Campania concorda in toto con quanto, giorni fa, ha affermato il segretario nazionale, Roberto Fiore, e cioè che non stiamo assistendo al tramonto di un Governo, ma alla vera e propria fine di un sistema, quello incarnato dal premier, dalla potente cricca massonica che in Italia ha dominato la scena per decenni.
E’ stato sufficiente gettare luce su questo sistema di potere per ridurlo a ciò che è: un gruppo di signori potenti che cercano di addossare le colpe ai propri “confratelli”.
La forza che li proteggeva era l’ombra ed ora che sono in prima pagina, subentra la paura e si entra nella sindrome del “si salvi chi può″.
Per decenni hanno fatto affari, hanno deviato il corso della giustizia, hanno riciclato i denari di mafie potentissime, ma rimarranno alla storia come traditori dell’Italia, codardi, pronti a dirsele di santa ragione (vedi scontro Fini-Berlusconi) per poi escogitare ogni tentativo per ricomporre le liti e far fronte comune di fronte ai vergognosi scandali quotidiani che li coinvolgono direttamente o indirettamente.
Da parte di Fini, poi, parlare di pulizia non può che farci ridere: l’inchiesta sulla Sanità del Lazio, che vede coinvolta l’ex moglie, il fratello ed il suo uomo di fiducia, è ancora lì stranamente ferma, ma grida vendetta per l’assurda tranquillità con la quale questi personaggi hanno lucrato sul sistema Sanità per anni.
Non parliamo, ancora, dell’attuale scandalo dell’appartamento a Montecarlo e di quello che potrebbe esserci dietro. Fini rappresenta non il nuovo, ma l’essenza del tradimento, prima ideologico, poi morale ed oggi personale verso il suo sdoganatore Berlusconi.
Pertanto noi di Forza Nuova diciamo che bene hanno fatto esponenti aennini campani i quali, da quanto si apprende da organi di stampa, hanno preso le distanze dal loro leader, anche se soltanto con accordo verbale. E’ stato bello vederli tutti uniti in nome di un ideale e non di un soltanto apparente, ci si augura, desiderio di mantenere o conquistare le poltrone…
Del resto è soltanto per mantener fede al proprio credo politico che qualcuno di loro, nel passato, è stato costretto a cambiare corrente, ma per coerenza è stato giusto farlo e noi siamo pronti a giurare che la cosa si potrebbe ripetere sempre per le stesse nobili motivazioni.
Noi di Forza Nuova siamo orgogliosi di essere l’unico movimento di vera destra che mantiene fede alla sua linea politica, che ci ha portati e ci porta a mantenere le distanze da entrambi i poli, con i quali mai ci alleeremo, a differenza di chi parla il nostro linguaggio, ma poi stringe alleanze elettorali, sconfessando le idee e gli ideali. L’unico veramente alternativo terzo polo siamo dunque noi!”

La Segreteria Regionale di Forza Nuova

Nessun commento:

Posta un commento