giovedì 17 aprile 2014

1° marzo 2014 Roma: conferenza "L'Europa risorge!" Forza Nuova Campania presente


Forza Nuova Napoli ha partecipato, unitamente alle altre rappresentanze della Campania, alla conferenza organizzata da Forza Nuova è tenutasi presso l'Hotel Pineta Palace di Roma, incentrata sugli interventi degli esponenti dei partiti nazionalisti di Spagna, Inghilterra, Grecia e Germania. Lo spagnolo Manuel Canduela, per Democracia Nacional ha sottolineato le ingerenze degli USA e dei gruppi capitalistici sionisti e non nella economia europea, l'inglese Nick Griffin storico capo del British National Party, ha espresso nelle sue parole il dolore dell'Europa e la certezza che da questo dolore possa nascere la volontà di risorgere dei popoli europei. A seguire il greco Antonis Gregos in rappresentanza di Alba Dorata, ha richiamato alla mente ed al cuore dei presenti l'uccisione di due militanti del suo partito e le sofferenze del popolo greco, che pesano sulla coscienza di governanti responsabili del disastro economico e schiavi della eurocrazia. Particolarmente significativo l'intervento del tedesco Jens Puhse del National Demokratishe Partei, che ha illustrato le battaglie affrontate dalla sua formazione, le quali di recente hanno portato ad un terremoto politico con l'annullamento del vincolo di percentuale di sbarramento da parte della Corte Costituzionale Federale tedesca. L'evento si è concluso con il discorso di Roberto Fiore, segretario nazionale di Forza Nuova, che ha ribadito la necessità di opporsi al franare di idee, principii e valori. Egli ha sottolineato come alle guerre americane e sioniste ci si debba opporre schierandosi dalla parte della pace. Due le battaglie da combattere: quella etica, proteggendo i veri valori della vita, e quella sociale, tendendo una mano verso le famiglie italiane in difficoltà. Platea gremita, tanto entusiasmo e soddisfazione ancora maggiore se si pensa all ' ennesimo smacco subito dai rappresentanti di PD e SEL della Capitale. Gli inviti di massima attenzione nei confronti dei partecipanti rivolti alle Forze dell'Ordine hanno rivelato tutta la loro pretestuosità. E cosa dire delle loro farneticanti visioni di nere nubi nazi-fasciste nel cielo di Roma? Un invito per i rappresentanti di PD e SEL capitolini: spegnete il motore della vostra "macchina del fango" e forse, vi renderete un po' meno ridicoli..... Siete vicinissimi al baratro del dissesto economico del Comune da voi cogestito: era proprio necessario fare esternazioni tanto insulse? 

FN Altavilla in Azione!

La Segreteria Provinciale di Avellino saluta con affetto la prima azione Militante del neonato Gruppo
FN Altavilla-Tufo svolta nella mattinata del 16 febbraio. Ieri invece,eravamo presenti ad Avellino città.
Constatare che FN ha più plauso nei paesi che in città ha un motivo semplice: Nei paesi son ancora presenti e radicati il senso D'IDENTITA', FAMIGLIA, VALORI, cose oramai sono massonicamente superate nelle affaristiche città. Questo manifesta che Forza Nuova nasce dal popolo e per il popolo. La "politica" pensa a banche,gay e immigrati...FN risponde con IDENTITA', FAMIGLIA, VALORI.
Ancora auguri ai  nostri Militanti.
A NOI LA VITTORIA, A DIO LA GLORIA!


Forza Nuova Avellino: Onore ai Caduti delle Foibe!

Tra la notte del 9 e 10 Febbraio militanti di Lotta Studentesca (movimento giovanile di Forza Nuova) hanno affisso uno striscione davanti il liceo polivalente p.e imbriani,in memoria della terribile pulizia etnica per eliminare gli italiani in Istria, Dalmazia e nel Friuli Venezia Giulia,alla fine della II guerra mondiale, operata dai partigiani comunisti iugoslavi. Non a caso lo striscione è stato posizionato davanti una scuola,luogo in cui attraverso un'istruzione sistemica e omologante accadimenti del genere non sono neanche menzonati  in note a pie' di pagina dei libri di storia..Il contenuto dello striscione,in cui appare anche un logo antieuropeista e un altro antimassonico,lancia un messaggio molto chiaro: il movimento invita allo lotta tutti quei studenti stanchi di vedersi privare un futuro.

Solidarietà Nazionale: Forza Nuova dispensa generi alimentari a famiglie bisognose a Casavatore(NA)

Dando seguito alle iniziative nell'ambito della campagna di "Solidarietà Nazionale", nella mattinata del 25 febbraio sono state consegnate confezioni con generi alimentari di prima necessità a famiglie italiane in difficoltà economiche a Casavatore(NA). I nuclei forzanovisti di Napoli e Casavatore, hanno presenziato alla distribuzione, raccogliendo unanime consenso e traendo da questo momento di partecipazione nuovi stimoli per diffondere le idee di Forza Nuova ed operare nell'interesse della comunità. Si ricorda che chiunque può segnalare famiglie italiane in stato di indigenza (solidarietanazionale.napoli@gmail.com, 380/9089217 ): nel rispetto assoluto della dignità e della privatezza, la Segreteria Provinciale di Forza Nuova Napoli e le sezioni tutte cercheranno di soddisfare le richieste, ricorrendo alle risorse dei militanti e di quanti vorranno compiere spontaneamente un gesto di solidarietà per i fratelli italiani bisognevoli di sostegno.

Segreteria provinciale Forza Nuova Napoli
ufficiostampa_seg_prov_fn_napoli@yahoo.it
Comunicato stampa n°04/14
380/9089217


giovedì 2 gennaio 2014

BASTA RISSE, BASTA IMMIGRAZIONE


In relazione alla rissa della sera di Capodanno, avvenuta nel centro cittadino di Battipaglia, scaturita dalle “avances” di alcuni stranieri nei confronti di due ragazze, il nucleo battipagliese di Forza Nuova stigmatizza ancora una volta il disinteresse da parte delle autorità competenti nel prevenire questi fenomeni, connessi alla massiccia presenza di extracomunitari in città. A pagare, come sempre, sono due connazionali, dietro l’accusa di un “eccesso di difesa”. Ma è da chiedersi: di fronte al latitare delle minime misure di sicurezza pubblica ed alla condotta sempre più ostile dell’immigrato - ormai persuaso nel sentirsi “padrone” nella terra che lo ospita - il cittadino come deve difendersi? Entro quali limiti può valere il legittimo principio latino vim vi repellere licet, in assenza di autorità e di legge?Furti nelle case, molestie verso le donne e i residenti, spaccio di droga e di merce contraffatta, accattonaggio davanti ai supermercati, questi i sintomi sempre più evidenti di una condizione di deterioramento che il fenomeno migratorio , in particolar modo, islamico, sta procurando nell’ultimo decennio alla nostra Comunità di destino. Noi chiediamo che sia lo Stato a intervenire sollecitamente , prima che non debba essere il Popolo ad organizzarsi per difendere la dignità ferita e la propria identità, con tutti i mezzi leciti possibili. Forza Nuova, come sempre, sarà al suo fianco. Giacomo Nigro Responsabile FN BattipagliaMario Pucciarelli Segretario provinciale FN